
Chi siamo
La nostra è una storia di mare e di famiglia, una passione tramandata di generazione in generazione. Daniela e Roberto si innamorano del mare negli anni '80, partendo da zero e senza insegnanti. Dopo tanta gavetta e qualche musata, riescono a solcare l'oceano, tante volte, diventando prima marinai professionisti e poi riggers riconosciuti.
Nel corso degli anni '90, fondano la Dany Yachting, che diventa un punto di riferimento per gli operatori del settore. La loro dedizione e competenza hanno lasciato un segno indelebile nel mondo della nautica.
Nel 2018, Jacopo, il figlio, dopo aver accumulato esperienze come marinaio e skipper, decide, con l'aiuto di Roberto, di riannodare i fili della tradizione familiare e fonda la D-Rigging. Il nostro nome prende le iniziali da Dany, che purtroppo ci ha lasciato nel 2017, per solcare mari invisibili.
Siamo qui per portare avanti la sua eredità, offrendo servizi di alta qualità nel mondo della nautica, unendo l'esperienza tramandata con l'innovazione e la passione per il mare.